Needling

In caso di pelle irregolare, opaca, spenta, in presenza di rughe, pori dilatati, macchie iperpigmentate, cicatrici e perdita di capelli… prova il rullo picchiettante Dermajet.

Dermajet è in grado di stimolare gli strati vivi della pelle; stimola efficacemente la formazione di collagene e allo stesso tempo crea canali di assorbimento dei principi attivi che si intende veicolare.

Le microiniezioni hanno straordinaria efficacia: aumentando la velocità di assorbimento dei principi attivi i risultati sono più evidenti in poco tempo, senza effetti collaterali.

Dermajet, infatti, crea centinaia di minuscoli canali transdermici che stimolano la rigenerazione dei tessuti.

l dispositivo DermaJet sfrutta un sistema di microaghi per creare centinaia di minuscoli canali transdermici per stimolare la rigenerazione dei tessuti.

Ogni utilizzo innesca la produzione e la deposizione di nuovo collagene che migliora progressivamente la struttura della pelle.

L'applicazione di prodotti specifici prima di  creare i micro canali da risultati sorprendenti!

Normalmente, il limite maggiore per un cosmetico è la penetrazione dei principi attivi attraverso lo strato corneo; è stato verificato che l'utilizzo di DermaJet ne aumenta la penetrazione fino a 40 volte.

Dermajet, se utilizzato insieme ai cosmeceutici professionali , porta due grandi vantaggi:

  • stimola efficacemente la formazione di collagene e allo stesso tempo crea canali di assorbimento per i principi attivi che si desidera veicolare.
  • Le microiniezioni hanno straordinaria efficacia e non hanno nessun effetto collaterale.