Epilazione permanente con il metodo più efficace: tecnologia laser a diodo

– riduzione del 85% dei peli  in poche sedute (6/8 da effettuarsi anche ogni 30/40 giorni)

Comfort assoluto, trattamento indolore anche nelle zone delicate come inguine e ascelle

-Tratta tutti i fototipi e tutti i peli pigmentati a differenza della luce pulsata

-La tecnologia laser ti permette di fare il trattamento tutto l’anno, anche durante l’estate

 

 

 

 La depilazione con laser a diodo è una delle tecnologie più versatili per l’epilazione e la depilazione permanente. La tecnologia laser permette infatti risultati impareggiabili, solo però se ci si affida ad operatori esperti.

Dopo aver studiato la tipologia della cute e del pelo, l’operatore formula una terapia personalizzata con trattamenti praticamente privi di effetti indesiderati.

Fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita agiscono per atrofizzare progressivamente la papilla dermica con risultati soddisfacenti, anche per la depilazione delle zone intime.

 

Lumix epil beauty

Lumix Epil Beauty rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva affidata alla tecnologia del laser.

L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Lumix Epil Beauty adotta un sofisticato sistema di raffreddamento per proteggere l’epidermide abbassandone la temperatura locale a zero gradi, il che rende il processo di rimozione dei peli sicuro e confortevole.