Peeling Cogilattico

Peeling Cogilattico

Novita del campo dei Peeling è del trattamento delle Pigmentazioni sia Ipo che Iperpigmetate (Macchie Bianche e Macchie Scure) .

Questo Innovativo Peeling unisce le proprietà dell’acido lattico con le ben note proprietà dell’acido Cogico per un’ azione dermolevigante ma soprattutto di rinnovamento cutaneo e antimacchie.

L’acido Lattico , in concentrazione adatto per l’uso domiciliare , svolge effetto soft peeling non invasivo tramite cheratolisi acida.

In questo modo lo strato cutaneo superficiale viene progressivamente rimosso e la pelle assume una nuova e incredibile texture.

L’acido Cogico allo stesso tempo interferisce nella produzione di melanina: i melanociti iperattivi delle zone macchiate vengono pertanto inibiti e la pelle che progressivamente si riforma appare meno macchiata.

L’utilizzo costante di questo prodotto dona una pelle più luminosa ,liscia e dall’aspetto visibilmente più giovane uniformandone il colore laddove siano presenti imperfezioni cromatiche.

Particolarmente efficace anche con Macchie Ipopigmentate può essere utilizzato anche sulle pelli più sensibili e Arrossate con un breve tempo di Posa.