Perchè lo scrub è cosi importante

Esfolianione Naturale : Lo Scrub

Scrub Naturale

Lo scrub è un esfoliazione delle pelle permette di rimuovere lo strato superficiale dell’epidermide, costituito per lo più da cellule morte o materiale estraneo al nostro corpo (come polvere, smog o altre particelle inorganiche).
La soluzione esfoliante è consigliata soprattutto per le zone epidermiche che mostrano un significativo ispessimento della pelle, dove un’azione meccanica più (ma non troppo) aggressiva potrebbe apportare notevoli benefici.
Un massaggio effettuato un composto  Miele,oli e Sale che permette con la sua abrasività il processo di esfoliazione della pelle, rimuovendo strati morti delle cellule epidermiche e favorendo il rinnovamento.
Lo scrub consente anche la pulizia del corpo da tutte quelle impurità  contrasta il naturale processo di invecchiamento della pelle, favorendo la formazione di cellule sane e giovani.Inoltre dona lucentezza e morbidezza alla pelle, mantenendola liscia e levigata e attenuando l’effetto buccia d’arancia.

Per concludere lo scopo del trattamento è:

  • favorire l’ossigenazione del tessuto cutaneo, aiutando così a mantenere una pelle tonicaeliminare delle cellule morte,
  • per favorire il rinnovamento della cute
  •  previene il fastidioso incarnimento dei peli