Perché scegliere Vela Smooth

  • Eliminazione della cellulite

Cos’è Velasmooth  e perchè sceglierlo ?

Il Velasmooth è una apparecchiatura estetica, approvata dall’FDA, per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite.
Con una combinazione di Radiofrequenza bipolare, Luce ad Infrarossi, Aspirazione e Massaggio meccanico il Velasmooth  tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle.
Si può notare sin dalle prime sedute una riduzione oggettivamente misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e sopratutto dell’aspetto della cellulite.
Riepilogando il Velasmooth è un trattamento di ultima innovazione tecnologica per la cellulite, per miglioramento del tono cutaneo,  riduzione delle circonferenze e  rimodellamento dei contorni del corpo con risultati visibili dopo poche sedute.

 

In che modo Velasmooth aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite e a ridurre le circonferenze?

L’azione meccanica della depressione e dei rulli manipola delicatamente la pelle è facilita una maggiore penetrazione del calore, rilasciando le energie liberate dalla radiofrequenza e dagli infrarossi nel derma e nell'ipoderma favorendo il drenaggio dei fluidi intercellulari in eccesso dal derma.
La luce infrarossi riscalda il tessuto fino a 5mm di profondità e la RF riscalda il tessuto da 5 a 15mm di profondità.
Inoltre l'aspirazione del  vacuum contribuisce ad aumentare la circolazione sanguigna con una maggior diffusività di ossigeno ai tessuti,questo provoca un  aumento la scomposizione metabolica del grasso immagazzinato con conseguente riduzione delle dimensioni delle cellule adipose e l’irregolarità della cute viene ridotta.
Per concludere entrambe le azioni riducono le dimensioni delle cellule adipose e drenano i fluidi in eccesso,di conseguenza provocano una riduzione degli inestetismi della cellulite ed una riduzione della circonferenza dell’area trattata.

 

⇒Prenota qui