Ricorstuzione gel e Semipermanente

Ricorstuzione in Gel

La ricostruzione unghie gel è un trattamento molto interessante per diversi motivi: il primo, puramente estetico, consente alla donna di sentirsi sempre bella e di avere sempre le mani in ordine, grazie ad un trattamento che mira alla bellezza delle unghie.

Il secondo motivo per cui molte donne scelgono la ricostruzione in gel e la preferiscono ai classici trattamenti di manicure riguarda il fatto che in questo modo è possibile evitare di utilizzare lo smalto ogni due o tre giorni: lo sanno bene le donne che lavorano molto in casa e che non riescono, con la classica manicure, a mantenere le unghie sempre in ordine e belle.

Dura circa 3/4 settimane 

Smalto Semipermanente

Lo smalto semipermanente è la rivoluzione che coniuga la praticità e la resistenza del gel alla tradizionale ed efficace pittura dello smalto, per un risultato durevole nel tempo e sempre nuovo, come appena fatto.

Lo smalto infatti risulta sempre in ordine, rinforza naturalmente l’unghia e permette una scelta di colori davvero enorme. Si applica normalmente e si toglie in pochissimo tempo. Dura circa 2 settimane